Rinnovo Quota Associativa Anno 2013

Posted by & filed under appuntamenti, news.





Cari Soci e Amici,
anche quest’anno questa Associazione torna a chiedere il vostro contributo e sostegno delle attività che ormai dal 2008 si stanno portando avanti.

Nel 2012 e a seguire nell’anno in corso, l’Associazione Autismo Savona “Guardami negli occhi” è stata e sarà convinta sostenitrice di progetti in collaborazione con iniziative private e con la locale ASL 2 Savona, progetti che verranno più compiutamente affrontati ed approfonditi dalla nostra Presidenza e dell’ASL 2, attraverso i vari canali di diffusione.

Progetti che vedranno interessati ragazzini di varie fasce di età, ragazzini che potranno continuare il loro percorso di crescita personale e di autonomia, anche grazie al dialogo e alla collaborazione con le Istituzioni locali e non solo.

Questo è stato reso e sarà reso possibile proprio grazie a voi, a tutti i genitori, amici, conoscenti, che hanno creduto in questa Associazione, che hanno creduto nell’impegno delle Madri e dei Padri che si sono impegnati e continueranno ad impegnarsi per cercare soluzioni sia per i ragazzi che per i Genitori…e per questo l’Associazione Autismo Savona vi ringrazia, ma purtroppo non basta.

Ben consci della difficile storia attuale, siamo anche quest’anno a bussare alle porte, a tutte le porte, con la speranza (e la certezza) di trovare Donne , Uomini, Amici e parenti che hanno la volontà di sostenere le nostre attività.

L’importo della quota associativa è rimasto quello stabilito nel 2009, €. 25,00 a Socio.

Con questo sacrificio, con questo importante gesto, si può alimentare la speranza di poter dare continuità a tutto ciò che è stato messo in piedi con fatica e, perché no, anche quello che si sta discutendo per il futuro.

Le modalità di pagamento e la modulistica li potrete trovare consultando l’Home page del sito nella sezione “Iscrizioni” a sinistra dello schermo.

Una piccola preghiera, confidando in nuovi arrivi, per quest’ultimi è necessaria la compilazione del modello di richiesta in tutte le sue parti, così da potervi relazionare mezzo mail delle nostre attività.

Grazie di cuore

il Presidente

Roberto Besio

Associazione Autismo Savona

“Guardami negli occhi”

ONLUS”

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>