31 marzo 2013 – Musica per tutti

Posted by & filed under appuntamenti, news.





L’associazione Autismo Savona “Guardami negli occhi”  ONLUS per stimolare la possibilità di provare ad intraprendere attività utili alla socializzazione e all’acquisizione di autonomie e sostenere le famiglie in questo percorso ha pensato di agevolare l’iscrizione ai corsi dei ragazzi con disturbo dello spettro autistico.

Conoscendo bene le difficoltà che si possono incontrare nell’approccio ad attività nuove l’associazione si impegna a sostenere il costo per i primi due mesi di corso.

Possono usufruire di questa agevolazione tutte le persone con disturbo dello spettro autistico che decidono di iscriversi al corso, anche se non sono nostri associati.

Per chi volesse aderire all’iniziativa usufruendo del nostro sostegno iniziale, prima dell’iscrizione deve contattare la Segreteria dell’Associazione Autismo Savona “Guardami negli Occhi” Cel.: 338 6911712 casella postale segreteria.aas@alice.it

Una serena Pasqua a tutti

ASSOCIAZIONE AUTISMO SAVONA

“GUARDAMI NEGLI OCCHI”

ONLUS

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>