Ciao a tutti.
Vi ricordiamo che martedì 2 ottobre 2012 è in programma l’appuntamento con il gruppo di auto-aiuto alle ore 21, presso il solito ritrovo alle opere parrocchiali di Sant’Ambrogio in Piazza di Legino, 4 (nuova Piazza Don Aragno), Savona.
In questa occasione è prevista la presenza del Dott. Roberto Venturino, in qualità di mediatore, che prima di iniziare ci ricorderà quali sono le modalità di svolgimento di un incontro di auto aiuto, e la sua finalità.
Il tema della serata è: “La fatica di convivere col problema dei nostri figli e il nostro modo di affrontarla.”
Al termine del lavoro di gruppo, verrà riservato un breve spazio per la sintesi con l’individuazione degli elementi principali emersi dalla discussione.
Per chi volesse partecipare per la prima volta al gruppo di auto-aiuto sarebbe opportuno contattare preventivamente l’associazione tramite la segreteria per un colloquio preliminare.
Ricordiamo che la partecipazione è libera e gratuita.
Il servizio è rivolto ai genitori e parenti di persone con disturbo dello spettro autistico che intendono confrontarsi, condividere le difficoltà personali nell’affrontare una quotidianità a fianco dei bambini e ragazzi con “bisogni speciali”.
Un caro saluto
Per ulteriori informazioni potete far riferimento scrivendo a segreteria.aas@alice.it